skip to Main Content

Perché la manutenzione delle serrande è importante?

Manutenzione delle Serrande

Sapevi che la legge britannica richiede una corretta manutenzione delle serrande?

Come potrebbeto essere danneggiati le serrande?

Le tue serrande saranno colpite se vengono regolarmente maltrattate, con molta cura per aprirle e chiuderle. Le serrande commerciali sono realizzate in resistente acciaio zincato, il che le rende sicure e durature, ma se ti assicuri di mantenere le serrande impiegheranno ancora più tempo!

Tentativo di irruzione

I tentativi di irruzione di una serrande commerciale potrebbero ridurre drasticamente la qualità del prodotto. Se la tua tapparella non è in acciaio resistente o realizzata con maestria artigianale, avrai sicuramente bisogno di una nuova serrande. Il tecnici con cui collaboriamo hanno l’opzione principale nel settore, grazie alla loro resistenza ai danni di terzi.

Nessuna manutenzione

Con qualsiasi prodotto consiglia di tenere d’occhio usura generale. Le serrande commerciali possono durare molti anni garantirne la lunga durata controllando occasionalmente la presenza di segni di ingresso forzato, guasti o meccanismi di sicurezza in declino. Se ritieni che le tue tapparelle trarrebbero beneficio dai nostri servizi di manutenzione.

Quanto spesso dovrebbero essere mantenuti serrande?

La responsabilità del mantenimento continuo di serrande e porte speciali. La frequenza con cui dovrai programmare la manutenzione della serrande dipende dal tipo di tapparella che hai installato e dalla frequenza con cui viene utilizzata. Ad esempio, se la tua tapparella è la porta del magazzino di un supermercato, sarà molto più utilizzata di una in una struttura di stoccaggio a lungo termine.

Oltre a proteggerti dalle possibili ripercussioni della violazione delle norme di salute e sicurezza, la manutenzione professionale contribuirà a mantenere le serrande avvolgibili funzionanti in modo efficace per molti anni a venire, garantendo che tu, il tuo personale e il tuo magazzino siano protetti da potenziali ladri e incendi.

Con anni di esperienza, i tecnici con cui collaboriamo ti assicurano di ricevere un servizio di manutenzione delle serrande avvolgibile professionale ed efficiente con interruzioni minime per la tua attività. Per saperne di più o per prenotare il tuo appuntamento in un momento adatto a te, non esitare a contattarci oggi.

CHIAMA 05741746817

blank