skip to Main Content

Cosa fare quando perdi le chiavi di casa ?

Apertura Porte

Hai perso le chiavi? Suggerimenti rapidi per apertura porte

Sei mai tornato a casa dopo una lunga giornata di lavoro e ti sei sentito così eccitato quando sei entrato nel vialetto perché sapevi che i tuoi comodi sudori, calze e divano erano solo a pochi minuti di distanza. Non c’è niente di meglio che rilassarsi dopo una giornata di lavorativo. Salti fuori dalla macchina, prendi rapidamente le tue cose e vai alla porta d’ingresso. Nessun altro abita lì ed è già troppo tardi la sera per chiamare il tuo amico per chiedere aiuto. Prima di prendere il panico per l’impossibilità di entrare e rilassarti, ecco alcuni consigli su cosa fare quando perdi le chiavi di casa.

Verifica entrata alternativa

La prima cosa da fare è pensare a un altro modo per entrare in casa tua. E non intendiamo rompere una finestra o rischiare lesioni. Ma forse c’è una finestra aperta o sbloccata o la porta di accesso al garage che non è chiusa a chiave. Se lo hai lasciato per errore, oggi potrebbe essere il tuo giorno fortunato.

Ottieni sostitutive di chiave

Se tutto è bloccato, la tua prossima mossa dovrebbe essere quella di mantenere la calma e pensare alla posizione di eventuali chiavi di riserva. Ne hai uno sotto una roccia decorativa all’esterno? Hai fatto una scorta e l’hai data ad un amico? Tienilo nel tuo portafoglio? Questi sono in genere buoni consigli per pianificare un evento come questo, ma se non lo hai fatto, non temere, c’è un’altra opzione.

La sostituzione di una chiave della porta non è un processo complicato. Le chiavi di base ti costeranno molto poco. Se possiedi una di quelle serrature antifurto, tuttavia, il prezzo sarà molto più alto e a volte hai bisogno di un certificato firmato al momento dell apertura porte, a conferma che sei il proprietario dell’appartamento.

Cambia i lucchetti

Sfortunatamente, a volte cambiare i lucchetti è inevitabile, specialmente se perdi il tuo ID o qualsiasi cosa che possa portare al tuo indirizzo di casa. Anche quando hai solo una chiave e non puoi entrare nell’appartamento. Trova un fabbro con cui collaboriamo  24 ore su 24, 7 giorni su 7, quindi qualcuno si presenterà anche se hai bisogno del aiuto di notte, nel fine settimana o durante le vacanze.

Chiama un fabbro a Prato

Un fabbro professionista con servizi di emergenza lavora tutto il giorno e arriverà rapidamente alla tua residenza per aiutarti a riportarti a casa. Una volta lì puoi discutere le opzioni per cambiare i lucchetti (se la chiave ora è persa) o reinserire il cilindro in modo da poter usare un nuovo set di chiavi.

Tutto, dalla apertura  porte riparazione dei lucchetti, all’installazione dei lucchetti e alla reintroduzione dei cilindri delle serrature. Il nostro servizio rapido e affidabile garantisce che la tua casa sia il più sicura possibile.

CHIAMA 05741746817

Collaboriamo con : Pronto Intervento Fabbro24 ; Pronto Intervento Fabbro Firenze
blank