skip to Main Content
Pronto Intervento Fabbro Prato

Suggerimenti per mantenere la tua famiglia sicuro

Suggerimenti per mantenere la tua famiglia sicuro

Con tutto ciò che accade nel mondo di oggi in continuo cambiamento, è importante come sempre per mantenere te e la tua famiglia al sicuro. Potresti pensare che il semplice blocco della porta principale sia tutto ciò che devi fare per tenere fuori i cattivi. Proteggere la tua casa e gli oggetti di valore non è così semplice come in passato e vogliamo essere sicuri che stai facendo tutto il possibile per assicurarti che i tuoi cari siano al sicuro. Ecco alcuni suggerimenti utili da Pronto Intervento Fabbro Prato che puoi fare in questo momento:

1.) Se conservi gioielli preziosi, contanti o altri oggetti importanti a casa, tenerli in un posto improbabile nella tua casa può contribuire a garantire la loro sicurezza. Questi articoli potrebbero essere conservati all’interno di un paio di calze nel cassetto del comò della camera degli ospiti o nascosti all’interno di un cassetto della scrivania.

2.) Se lasci la tua casa più a lungo del solito, metti la televisione e le luci sui timer. Questo dà alla tua casa l’aspetto che qualcuno è a casa.
3.) Controlla sempre i chiavistelli e le serrature prima di andare a letto. Non sai mai se un bambino o il tuo coniuge potrebbero averne lasciato uno sbloccato per sbaglio.
Questi sono solo alcuni semplici suggerimenti da Frabbro Prato che possono aiutarti a rilassare la mente. Dormi meglio di notte sapendo che hai preso le misure corrette per mantenere la tua casa al sicuro!

Pronto Intervento Fabbro Prato

Proteggi te stesso e la tua famiglia installando blocchi di sicurezza elevati

La nostra casa deve essere sicura per tutti noi per avere una buona notte di sonno e ridurre al minimo le possibilità di irruzione. Uno dei primi modi per proteggere la tua area personale è sfruttando le serrature di alta sicurezza per le tue porte d’ingresso e posteriori.

Qualcuno che vaga per casa tua mentre sei via è metà di un problema. Che succede a notte mentre la tua famiglia dorme? Puoi davvero stare tranquillo e rilassarti nella tua casa o appartamento, se sei a conoscenza del tasso di criminalità nella zona e che non hai mantenuto le serrature per tutto il tempo che ricordi? Tieni presente che se la tua porta è troppo difficile da sbloccare, il potenziale intruso potrebbe arrendersi rapidamente e passare alla vittima successiva.

Quindi, di cosa hai bisogno per aumentare la sicurezza domestica intorno a te e ai tuoi cari? Si può semplicemente iniziare con serrature per porte pesanti, che possono essere impostate in pochi minuti da professionisti come Fabbro Prato con gli strumenti giusti. Le serrature sono avanzate perché hanno il modo corretto di proteggere la porta da picchi, trapani o urti che i ladri usano per sbloccare le porte. La sostituzione del deadbol attuale e l’aggiornamento ad un livello di sicurezza elevato sono semplici, rapidi e a basso costo e ti forniranno le giuste e migliori misure di sicurezza.

CHIAMA 05741746817

 

blank