skip to Main Content

Manutenzione Delle Tapparelle

Le tapparelle avvolgibili sono perfette per aggiungere un altro livello di protezione sia alle proprietà commerciali che a quelle private ma, al fine di mantenere questa sicurezza, è importante assicurarsi che siano perfettamente funzionanti.

MANUTENZIONE TAPPARELLE È NECESSARIA

Pronto Intervento Fabbro Prato

È un requisito legale per tapparelle per negozi industriali, porte elettriche, porte di sicurezza in alluminio, finestre di sicurezza, persiane per negozi al dettaglio e porte per uscite antincendio per essere in buone condizioni di lavoro e che possano beneficiare della manutenzione programmata in corso. La responsabilità di garantire che le persiane avvolgibili aderiscano alle leggi sulla salute e sulla sicurezza spetta al proprietario dell’azienda, quindi per salvaguardare te stesso, assicurati che i professionisti effettuino regolarmente la manutenzione delle tapparelle nei tuoi locali.

INTERVENTO PER LE TUE TAPPARELLE

I nostri tecnici dell’intervento dedicati forniscono una manutenzione di alta qualità che prolungherà la durata delle tapparelle e le farà funzionare come dovrebbe. Inoltre, cercheranno anche segni di danni o usura che, se ignorati, potrebbero contribuire alla rottura dell’otturatore e successivamente causare molte difficoltà alla tua attività.

SERVIZIO DI RIPARAZIONE DI TAPPARELLE DI EMERGENZA

Indipendentemente dal settore in cui operi, se ritieni di dover riparare la tapparella per qualsiasi motivo, i nostri fabbri esperti ti forniranno un servizio di emergenza professionale affidabile e di alta qualità. Per darti la massima tranquillità; offriamo anche un servizio di riparazione di emergenza dedicato 24 ore su 24, 24 ore su 24; in modo da poter riavviare il tuo business il prima possibile.

Strutture per banchine Le persiane avvolgibili e le porte offrono un servizio di riparazione tapparelle 24 ore su 24 per locali commerciali e industriali. Una tapparella danneggiata è una delle maggiori responsabilità; non solo non potrebbe più svolgere il proprio lavoro per proteggere la propria proprietà, ma potrebbe anche rivelarsi un grave pericolo per il personale o i clienti, ad esempio, se il rilevamento di ostruzioni dovesse fallire.

Le tapparelle avvolgibili a Prato sono perfette sia per le proprietà commerciali che private dove è necessaria la sicurezza. Fabbro a Prato è dedicata a fornire un servizio eccellente ai nostri clienti, abbiamo installato tapparelle in una varietà di ambienti diversi. In genere le persiane avvolgibili sono realizzate in acciaio zincato, il che le rende incredibilmente sicure e resistenti. Questo è solo uno dei vantaggi di avere le tapparelle installate, vedi sotto per ulteriori informazioni!

Per scoprire come Pronto Intervento Fabbro Prato, specialisti nelle riparazioni e nella manutenzione delle tapparelle, possono aiutarti, contattaci oggi al numero 05741746817.

blank